Fin dalla sua nascita, GEM si è fortemente impegnata per soddisfare le aspettative dei propri Clienti, sia nella qualità dei prodotti che in quella dei servizi forniti.
La continua crescita dell’azienda è stata ottenuta anche con lo sviluppo e l’utilizzo di un Sistema Operativo per la Qualità Aziendale conforme alla Norma
UNI EN ISO 9002. GEM ha inoltre creato un Sistema di Assicurazione e Garanzia della Qualità sempre secondo le linee guida di tale Norma.

GEM è impegnata in una costante verifica e in un costante controllo dei propri prodotti e dei propri processi aziendali, analizzando nel contempo le caratteristiche qualitative ed economiche del proprio segmento di mercato, in modo da poterle soddisfare in ogni condizione.

I dati chiave dell’azienda possono essere riassunti come segue:

Livello di servizio verso il Cliente: 100

Valutazione qualità forniture da parte del Cliente: A

Certificazione VISION 2000-14001

Corso ISVOR QUALITA' SUBFORNITORI organizzato da FIAT AUTO

GEM
Specializzati in qualità
 

GEM S.n.c.
di Morando Sergio e Marco
Via Vittorio Emanuele II, 46
15026 Oviglio (AL)
Tel./Fax + 39 0131 776455


made by Near